Nuove uscite Virgibooks: "Santi da profanare" di J Rose e "Un marchese molto pericoloso" di Tammy Andresen

 

Titolo: Santi da profanare
Autrice: J Rose
Data d'uscita: 30 giugno
Serie: trilogia Blackwood Institute (vol. 2)
Genere: Dark Romance
Formato: digitale, cartaceo, KU

TRAMA

FUGGITE DAL BLACKWOOD INSTITUTE.

LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI.

Peccatrice. Santa. Sperduta. Ritrovata.

Non è mai stata mia intenzione lasciare viva il Blackwood Institute. Invece, ho trovato una nuova famiglia. Una ragione di vita. Una speranza. Un senso di appartenenza. L’accettazione. L’amore.

Siamo scampati alla morte per un soffio.

Ora inizia la vera lotta per la sopravvivenza.

In un mondo di false alleanze, corruzione e violenza, la Incendia Corporation vuole ridurci al silenzio. Siamo sopravvissuti alla malattia nel cuore della loro perversa meraviglia della medicina. La nostra verità è l’unica cosa che ci resta, ma il mondo non vuole starla a sentire.

Siamo solo sei criminali squilibrati e in fuga.

Quando la tragedia colpisce il nucleo della nostra famiglia, dobbiamo stringere nuove alleanze e sfidare la crudeltà di un mondo indifferente. I nemici si stanno radunando per assistere alla nostra distruzione, ma la minaccia più grande proviene ancora dall'interno.

C'è un mostro malvagio sepolto dentro di me, che sta lottando per assumere il controllo. Il paziente Otto mi ha tenuta in vita nell'oscurità, ma Brooklyn West vuole un futuro. E sono due aspetti che non possono coesistere senza implodere. Plasmare un nuovo percorso mi costerà tutto, incluse le persone che amo.

Nella morte e nel sangue, troveremo il nostro lieto fine.

Il gioco è quasi finito.

Scacco matto, figli di pu***na.

“Santi da profanare” è il capitolo finale della trilogia Reverse Harem Contemporary Dark Romance “Blackwood Institute,” ambientata in un istituto sperimentale psichiatrico. Leggete le avvertenze a inizio libro prima di addentrarvi nella storia di Brooklyn, Phoenix, Eli, Hudson e Kade. I volumi vanno letti nel seguente ordine di uscita: “Deviati da redimere,” “Peccatori da sacrificare” e “Santi da profanare.”



Titolo: Un marchese molto pericoloso
Autrice: Tammy Andresen
Data d'uscita: 30 giugno
Serie: I Lord dello scandalo (vol. 10)
Genere: Regency Romance
Formato: digitale, KU

TRAMA

Chi sono questi Lord scandalosi? Sembrano uomini per bene, dei veri e propri gentleman. E invece sono dei Lord dissoluti, libertini che si prendono sempre quello che vogliono... eppure, potrà forse una dolce fanciulla riuscire a riscaldare il cuore oscuro di uno di loro?

Lui è un libertino per cui sarebbe inimmaginabile qualsiasi forma di redenzione... Nessuna madre permetterebbe mai alla propria figlia di avvicinarsi al Marchese di Milton. E a lui va bene così. Per quanto ami far cadere le donne ai suoi piedi, l'idea di doversi sposare gli è insopportabile. Ma quando il Marchese conosce la bellissima e focosa signorina Eliza Carrington, capisce subito che deve farla sua. Tuttavia, stavolta non c'è alcuna madre interessata a spingere per un matrimonio, e dunque per averla il Marchese sarà costretto a cambiare le regole del gioco...

Eliza, dal canto suo, non ritiene affatto che il Marchese sia un uomo pericoloso, come molti sostengono. Per lei è solo un uomo che si diverte a fare ancora il bambino. Gli piace fare il libertino e giocare con le donne, ma è sempre pronto a fuggire da qualsiasi responsabilità. Lei non lo può tollerare, in alcun modo. E se davvero quell'uomo crede che il suo bel viso e le sue maniere siano abbastanza per indurla a cadere nel suo letto, bè allora... sarà bene che Eliza costringa il proprio cuore a smetterla di battere per lui.





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: "Desire" di Penelope White

Recensione: "The Donuts" di Gioia De Bonis

Recensione: "Per sempre noi" di Simona La Corte