Nuova uscita: "Sbagliato per chi?" di Raffaella Ieni

 

Titolo: Sbagliato per chi?
Autore: Raffaella Ieni
Genere: gay romance
Self publishing
Nr pagine: 251
Autoconclusivo
Costi: kindle 1.99E, cartaceo 11.45E, gratis in abbonamento kindle unlimited
Data di uscita: 27 aprile 2024.

TRAMA

Manuel è un giovane uomo dalla bellezza invidiabile e dalla vita serena e pianificata. Una fidanzata storica che sembra giusta per trascorrerci la vita, un lavoro stimolante e un’attività sportiva che gli dà delle grandi soddisfazioni.
Non cerca altro, non gli serve altro, ma il destino ha progetti inaspettati per lui.

Gabriele vive in perfetta armonia con la sua omosessualità, ha raggiunto equilibrio e serenità dopo aver combattuto tutte le battaglie del caso e non è alla ricerca di un compagno di vita. Sta bene nella sua libertà.
Ma non sempre si può scegliere il corso degli eventi.

L’incontro tra Manuel e Gabriele è una vera e propria giostra di emozioni. Tutto viene inghiottito dall’attrazione irresistibile che li porta a rincorrersi come calamite, al di là di ogni volontà ma se per Gabriele è qualcosa di bello da scoprire, per Manuel è una verità sbattuta in faccia dalla quale si ostina a voler scappare.
«Io non sono come te, sei solo tu» è questa la spiegazione che mantiene salda la sua sanità mentale, ma poi tutto si scontra con la voglia incontrollabile di cercarlo e con la forza con cui poi lo allontana.

Riuscirà Manuel ad accettare la verità su sul suo vero io e a rivoluzionare la sua vita?

E Gabriele, sarà capace di ricominciare tutto daccapo? Di ricombattere le battaglie che credeva archiviate solo per amore?

Tra lotte interiori e timori per i pregiudizi Manuel e Gabriele combatteranno contro quella voce fuori campo che li apostrofa come sbagliati, ma poi se il cuore ti suggerisce che quella che stai vivendo è la tua più bella verità?
Ma alla fine la domanda più importante è solo una, ma sbagliato per chi?

Per il linguaggio e per la presenza di scene di sesso esplicito il romanzo è consigliato ad un pubblico adulto e consapevole.



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: "Desire" di Penelope White

Recensione: "The Donuts" di Gioia De Bonis

Recensione: "Per sempre noi" di Simona La Corte