Nuova uscita: "Philip" di Daniela Tess


Titolo: Philip
Prequel di “Un Amore Indimenticabile”, historical romance di prossima pubblicazione
Autore: Daniela Tess
Genere: historical romance
Trope: second chance-angst- hate to love
Autoconclusivo: sì
Editore: self publishing
Prezzo ebook: € 0.99
Prezzo cartaceo: € 6,50
Cover Reveal: 8 marzo
Data pubblicazione: 11 marzo cartaceo (anteprima per il Festival del romance di Milano) –
29 marzo ebook
Pagine: 111

TRAMA

Non voleva appartenere a nessuno, non poteva. Era un’anima nera, maledetta. Non sapeva fare altro che male.

Philip Rochford è un conte maledetto. Erede di un’importante casata, non ama nulla e nessuno. Non ama sua moglie, la bionda e incolore Jane, sposata per ragioni di convenienza. Non ama i suoi figli, tributo ai doveri del rango e nulla più. Non ama sua sorella, Alyce, a cui ha quasi ucciso l’innamorato. Non ama se stesso, cinico, edonista e cattivo. Alla vita di uomo onesto e perbene preferisce quella dedita ai vizi e al piacere. Le donne e gli innumerevoli peccati gli servono a sopravvivere, a dimenticare chi è, a ricordargli che non ha un cuore.

Ma Philip ha un orgoglio. Uno smisurato orgoglio. Quello che è suo non dev’essere di un altro. Neanche Jane. Non permetterà a un mite curato di corteggiarla né di portargliela via. Lei ormai è caduta nella tela del diavolo e nessuno, neanche un angelo, potrà salvarla.

Io sono la falena, tu la mia fiamma, Jane. Se pensi che io possa amarti, ti sbagli. Non ne sono capace. Sono al di là di ogni redenzione.

Eppure neanche in questo profondo abisso riesco a vivere in pace. L’unica che mi dà sollievo, sei tu.

Mi hai ferito, umiliato, eppure il tuo tocco mi guarisce, mi rende bella, mi rende libera. Libera di appartenerti, di scegliere, di sbagliare, di cadere.

Philip è il prequel di Un Amore Indimenticabile, romanzo di prossima pubblicazione. I capitoli di questo prequel non sono inediti ma sono stati già pubblicati all’interno di “Un Amore Proibito: Oltre”. Ovviamente sono stati rivisti e modificati. Inoltre è stata aggiunta un’anticipazione del prossimo libro.

La ripubblicazione si è resa necessaria per permettere a quanti più lettori possibile, anche a chi non ha letto “Un Amore Proibito”, di conoscere gli inizi della storia tra il conte di Rochford e sua moglie, prima del romanzo di cui saranno protagonisti.

Bibliografia completa

Serie historical “Un amore proibito”.

1) Un amore proibito- Origini #1 trilogia
2) Un amore proibito- Orgoglio #2 trilogia
3) Un amore proibito-Oltre #3 della trilogia
4) I Racconti di un amore proibito (due racconti spin off della trilogia)
5) Un amore proibito: la trilogia completa e i racconti (riedizione della trilogia in un unico volume con il racconto ad essa collegato)
6) Philip, prequel di Un Amore Indimenticabile.

Contiene i capitoli di Philip e Jane già presenti in “Un Amore Proibito: Oltre”, rivisti e corretti, insieme a due capitoli inediti

Serie historical “Un amore Incancellabile”

Un amore Incancellabile: Ritorno- #1 di una trilogia
Un amore Incancellabile: Rimpianti- #2 di una trilogia
Un amore Incancellabile: Rinascita- #3 e ultimo di una trilogia

Serie contemporary “Stones and flowers Collection”

Dark Obsidian, contemporary romance, sesto romanzo della serie, autoconclusivo

Contatti:

Sito: www.danielatess.com

fb: danielawritess

IG: danielawritesstheoriginal

Tik tok: danywritess

Threads: danielawritess

Biografia

Daniela Tess è una lettrice compulsiva e una scrittrice di romances. Vive a Roma, della cui storia è un’appassionata. Ama viaggiare, adora l’estate e il mare, elemento che ritiene un toccasana per il suo spirito, un naturale antidepressivo. Sogna una casa con terrazzo dove far spaziare lo sguardo e dove inseguire le sue visioni. Sì perché da quando ha iniziato a scrivere non si è più fermata. Lei non “pensa” alle sue storie, lei le “vive” nella sua mente, le appaiono come film precostituiti. Può solo assecondarle e seguire i caratteri capricciosi dei personaggi che affollano la sua mente. Vorrebbe avere più tempo per leggere e “creare trame” ma è anche consapevole di amare i suoi alunni e ritiene l’insegnamento una “passione” a cui difficilmente potrebbe rinunciare. Vedere occhioni spalancarsi di curiosità ed entusiasmo è un’emozione irrinunciabile nonché una responsabilità grande e gratificante. L’avvicinamento alla scrittura è stato graduale. Dapprima Daniela è stata una lettrice onnivora, amante soprattutto di gialli e rosa. Dopo aver letto migliaia di romances, un bel giorno, in un forum, raccolse una sfida: avrebbe provato a scrivere una fan fiction storica, ambientata nell’Ottocento inglese. Il primo capitolo nacque come d’incanto…finalmente le sue fantasie avevano la possibilità di liberarsi e correre a briglia sciolta. Nel suo primo romanzo ha messo gli elementi per lei ideali di una storia: un’eroina bella, dolce, generosa e determinata a perseguire i suoi ideali e la felicità; un eroe forte, onesto, romantico e passionale; un amore contrastato, inaspettati colpi di scena e tanta introspezione psicologica. Daniela ama scavare nell’animo dei suoi personaggi, rivelarne l’anima nascosta. Nelle sue storie, ricche di “coup de theatre”, spesso nulla è come appare.



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: "Desire" di Penelope White

Recensione: "The Donuts" di Gioia De Bonis

Recensione: "Per sempre noi" di Simona La Corte