Nuova uscita: "Follow the River" di CE Ricci

 

Titolo: Follow the River
Autrice: CE Ricci
Data d'uscita: 17 maggio
Serie: River of Rain (vol. 1)
Genere: MM dark bully/enemies to lovers Romance
Formati: digitale, cartaceo e KU

TRAMA

Non sono mai stato uno che si tira indietro davanti a una sfida.
Piuttosto che sfuggire, stringo i denti e la uso come un'opportunità per mettermi alla prova.
Non solo nel football, ma anche nella vita.

Ho accettato a braccia aperte anche la scoperta di essere bisessuale. Ho fatto mia questa consapevolezza in modo che nessuno potesse usarla come arma contro di me.

Ma quando Ciaráin Grady irrompe nella mia vita con la sua lingua velenosa e quegli occhi color ambra pieni di disprezzo, mi rendo conto che nessun allenamento del mio carattere e della mia forza avrebbero mai potuto prepararmi alla prova che lui rappresenta per me.

Una prova che viaggia sul confine fra l'amore e l'odio.

È travolgente e tossico.

Eppure, sotto la maschera di repulsione che lui indossa sul viso, lo vedo. Un barlume di desiderio che balugina dal profondo della sua anima schiva e spezzata.

E quando ci ritroviamo sbattuti insieme in circostanze atroci, la distinzione tra nemici e amanti inizia a sfumare.

Allora... cos'è per me Ciaráin Grady?

L’unica cosa di cui sono sicuro è che sarà la sfida più grande della mia vita.

Follow the River è il primo volume della dilogia MM dark bully/enemies to lovers Romance. Si invita a leggere le avvertenze a inizio libro prima di addentrarsi nella lettura, poiché potrebbero esserci diverse situazioni disturbanti.

Il secondo volume, After Rain Falls, esce il 17 giugno. Presto altri titoli MM della stessa autrice!



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: "Desire" di Penelope White

Recensione: "The Donuts" di Gioia De Bonis

Recensione: "Per sempre noi" di Simona La Corte