Cover reveal: "Cuori in fuga" di Manila Alba

 

Titolo: Cuori in fuga
Autrice: Manila Alba



TRAMA

Le quattro regole fondamentali per salvarla:

1-Devo essere il suo angelo custode.
2-Non potrò mai guardarla con desiderio.
3-Non potrò sfiorarla con un dito.
4-Non dovrò innamorami di lei.

È facile, il sottoscritto non si è mai innamorato e non ha intenzione di farlo.

Guardarlo negli occhi fa paura. Tutto di lui fa paura.

Josh è l’uomo che mi ha dato un lavoro e mi ha permesso di restare qui negli USA. Ho provato ad avere un rapporto amichevole con lui, ma è impenetrabile, freddo e gentile come un Grizzly. Non mi risponde quando gli parlo, bramisce proprio come un vero orso e sfugge sempre il mio sguardo.


Shahar è lontana dalla sua terra e deve imparare a vivere di nuovo.
Lui deve nasconderla da chi la cerca e tenerla in vita a tutti i costi.
L’unico momento in cui si sfiorano è quando lui la porta a casa in moto.
Entrambi proteggono i loro segreti, finché i nodi non vengono al pettine e sono costretti a scappare.
Solo la velocità può salvarli e in mezzo a tutto questo… si trova l’amore.
Quello devastante, quello imprevisto e non voluto.
L’amore fatto di silenzi, sguardi e tormenti.

Sono soli. Due vite in fuga, proprio come i loro cuori.



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: "Desire" di Penelope White

Recensione: "The Donuts" di Gioia De Bonis

Recensione: "Per sempre noi" di Simona La Corte