Cover reveal: "Roaring - La tigre di Harlem" di Francesca Broso

 

Titolo: Roaring, la tigre di Harlem
Autrice: Francesca Broso
Genere: Historical Romance
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 11 gennaio 2024
Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 370 circa
Cover Reveal 9 gennaio 2024 (No prevendita)

TRAMA

New York, Harlem, 1924

In un'atmosfera di jazz infuocato e proibizionismo, il Tiger, uno speakeasy celato nelle ombre di Harlem, brilla come un gioiello proibito. Qui, tra sigari e bicchieri di whisky, Ruby, "la Tigre", incanta la folla con la sua presenza magnetica e misteriosa. Ma dietro quegli occhi fieri, si cela un segreto bruciante.

La vita di Ruby è stretta nelle mani di Mad Cat, il carismatico e spietato padrone del Tiger. Nel suo regno di luci soffuse, il pericolo è un amante fatale, e la lealtà una scommessa rischiosa.

In una New York dove ogni sguardo può essere l'ultimo, e ogni passo una danza con il destino, Ruby incontra Darren, il nuovo contabile, e insieme si trovano a sfidare il mondo sotterraneo che li ha cresciuti. Le loro vite si intrecciano e l’amore scoppia come una scintilla in un barile di polvere da sparo, fino a farli diventare complici in una missione pericolosa.

"Roaring, la Tigre di Harlem" è amore proibito, sogno, speranza nascente. Un romanzo che ti trascinerà nel cuore pulsante degli anni '20, lasciandoti senza respiro fino all'ultima, indimenticabile pagina.



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: "Desire" di Penelope White

Recensione: "The Donuts" di Gioia De Bonis

Recensione: "Per sempre noi" di Simona La Corte