Nuove uscite Newton Compton: "Il quarto testimone" di Paolo Pinna Parpaglia e "Il karma dell'amore inaspettato. Badlands" di Stefania S.

 

Titolo: Il quarto testimone
Autore: Paolo Pinna Parpaglia
ISBN: 9788822775726
Nuova Narrativa Newton n. 1344
Pagine: 480
Prezzo: € 9,90

TRAMA

Un grande giallo italiano

Dopo essere stata in coma a seguito di un attentato, l’avvocato Antonella Demelas è una donna profondamente cambiata. Depressa, apatica e dolorante, ha deciso di appendere la toga al chiodo e lascia che le giornate le scivolino addosso. Intanto un nuovo omicidio sconvolge l’opinione pubblica. È un caso di grande risonanza mediatica, anche per le sue implicazioni politiche: Echenim Destiny, un immigrato irregolare proveniente dalla Nigeria, viene accusato di aver ucciso il proprietario di un locale durante una rapina. L’avvocato d’ufficio a cui è stata assegnata la difesa dell’imputato chiede ad Antonella di leggere gli atti, e questa sarà la miccia che farà riaccendere in lei, poco alla volta, la voglia di vivere e di lavorare. Il compito si preannuncia tutt’altro che semplice: non solo Echenim Destiny è latitante, ma l’impianto dell’accusa appare solido e impossibile da scalfire. Per dare una speranza all’imputato, l’avvocato Demelas dovrà tornare quella di un tempo, pronta a mettersi in gioco in prima persona.

Un autore da oltre 90.000 copie

«L’entroterra sardo si tinge di mistero.»
la Repubblica

«Un viaggio nel processo e nel sentimento della giustizia.»
Corriere della Sera

«Un legal thriller che tiene ancorato il lettore fino al gran finale, del tutto inaspettato.»
L’Unio ne Sarda


Titolo: Il karma dell'amore inaspettato. Badlands
Autrice: Stefania S.
ISBN: 9788822779816
Anagramma n. 1157
Pagine: 416
Prezzo: € 9,90

TRAMA

Autrice di Love Me Love Me

Juliet ha diciassette anni e si è appena trasferita nella casa del nuovo compagno della madre, dove vive anche il figlio di lui, Alexander, un ragazzo bellissimo e dallo sguardo tormentato. Già dal primo incontro la relazione tra Juliet e Alexander si rivela più complicata del previsto: lui è scontroso e arrogante. Nei giorni seguenti le cose peggiorano: i ragazzi frequentano la stessa scuola, e Alex non si fa sfuggire l’occasione di prenderla in giro per i suoi risultati scolastici.Quando i brutti voti in fisica e la paura di una punizione spingono Juliet a cercare di corrompere il professore, Alex la vede e minaccia di spifferare tutto alla madre. Juliet è furibonda, ma la resa dei conti con quel secchione dagli occhi di ghiaccio è ormai vicina... anzi è già cominciata, ed è una guerra fino all’ultimo respiro...

N°1 in classifica

La verità la sappiamo solo io e te

«Sarà stata la scrittura accattivante, il tema della convivenza forzata, o forse quel pizzico di mistero che caratterizza il personaggio maschile... non saprei dire qual è stato l’elemento che mi ha catturata di più, quello che posso dire è che questo romanzo ha davvero lasciato il segno.»

«Questo romanzo meriterebbe più di cinque stelle: trama coinvolgente e protagonisti indimenticabili.»



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: "Desire" di Penelope White

Recensione: "The Donuts" di Gioia De Bonis

Recensione: "Per sempre noi" di Simona La Corte